Lun-Ven: 9.00-19.30 | Sab: 9.00-17.00 | Domenica: chiuso

Via Piero Gobetti, 2 - Buccinasco (Mi) | Tel.: 024880628

ESTETICA AVANZATA

EPILAZIONE LASER A DIODO

Remove sfrutta un Diodo Laser “Gold Standard” 810nm, ed è la Tecnologia Laser più venduta al Mondo, presente in oltre 3.500 cliniche.
La combinazione del Diodo Laser 810nm e del brevetto Alma SHR TM fanno di Remove la più sicura ed efficace soluzione laser per il trattamento di epilazione.

La Tecnologia SHR (Super Hair Removal) è l’unico metodo "In Movimento" clinicamente testato di epilazione completamente indolore ed efficace.
La tecnologia Ice è un’avanzata tecnica di raffreddamento che raffredda la pelle durante l’intera sessione, riducendo al minimo il rischio di ustioni e mantenendo il calore nel derma dove i follicoli piliferi vengono trattati.
Il trattamento si puo effettuare ogni periodo dell’anno, su tutti i fototipi, anche sulla pelle abbronzata.
I trattamenti sono super-veloci, anche per le grandi aree come le gambe o schiena in cui si impiegano massimo 10 minuti.
Nessun Down Time:
Permette al paziente di tornare alle proprie regolari attività subito dopo il trattamento.
Adatto ad ogni area del corpo:
Il trattamento si può eseguire su tutto le zone del viso e del corpo, grazie anche alla Facial Tip dedicata alle piccole aree difficili da raggiungere e alle zone sensibili.

PRESSOTERAPIA

La pressoterapia è una metodica molto efficace grazie alla quale, mediante la compressione, vengono ripristinate attività circolatorie, linfatiche e venose.

OSSIGENOTERAPIA

Metodo innovativo molto conosciuto grazie all'utilizzo che ne è stato fatto da parte dello Star System.
È una tecnologia di Ossigeno Dermo Infusione che stimola i tessuti mediante un aerografo, grazie all'erogazione di ossigeno e principi attivi in nanomolecole.

L'effetto è immediato: riattivazione del metabolismo cellulare, eliminazione di scorie e tossine, stimolazione della micro circolazione sanguigna con un risultato che vedrà il viso più fresco e giovane, dall'aspetto sano.
In poche sedute si garantiscono risultati sorprendenti che spaziano dalla luminosità alla compattezza e tonicità cutanea, dal maggior turgore alla riduzione delle rughe, dalla chiusura dei pori più dilatati ad un equilibrio ripristinato nelle pelli tendenzialmente seborroiche, da una pelle visibilmente levigata alla scomparsa delle piccole imperfezioni.
Consigliato a tutte le età, sia per trattamenti di prevenzione all'invecchiamento cutaneo che per trattamenti d'urto, mirati a risultati immediati.

RADIOFREQUENZA BIPOLARE FRAZIONATA

Tecnologia in grado di contrastare il rilassamento e l'invecchiamento cutaneo di viso e corpo.
Agisce sia sul collagene già presente, riportandolo alla sua forma originale elicoidale, che sui fibroblasti, stimolando la formazione di nuovo collagene.

Il risultato già dalla prima seduta è visibile grazie all'effetto liftante che si protrarrà a distanza di tempo.
La stimolazione del collagene e dell'elastina permetteranno di ridonare ai tessuti il turgore e la tonicità perduti. Soprannominato “Il lifting dell'ora di pranzo”, grazie al poco tempo richiesto, è l'unico trattamento in grado di far rimandare interventi più invasivi e i filler.
L'effetto sarà liftante e riempitivo, il viso ritroverà tonicità e compattezza cutanea. Le rughe saranno levigate e la cute inturgidita grazie al nuovo collagene prodotto, che farà effetto riempitivo dall'interno, mentre l'elastina interverrà donando nuova compattezza e tonicità alle zone rilassate.
Consigliato anche su quelle zone del corpo dove il rilassamento procede più velocemente. Inoltre, grazie al calore endogeno prodotto dalla tecnologia, è vivamente consigliato come supporto a tutti quei trattamenti che vedono come obiettivo il contrasto della cellulite localizzata.

REBOOSTER

Alma Beauty Reboost sfrutta la potenza degli ultrasuoni per ottenere una veicolazione transdermica dei principi attivi. L’effetto alternato delle compressioni e decompressioni “effetto push & pull” permette ai gel attivi di attraversare il liquido intercellulare e di raggiungere gli strati più profondi della cute.

Le onde sono associate ad effetti termici che, aumentando l’energia cinetica delle molecole dei prodotti, alterano la struttura lipidica della membrana e ne aumentano la permeabilità. Molti studi clinici e test in laboratorio hanno dimostrato l’efficacia della tecnologia Reboost per la veicolazione di principi attivi negli strati profondi del derma, e mostrato visibili cambiamenti della struttura epiteliale.
Indicazioni:
- Ringiovanimento Viso, Collo, Decolletè.
- Cicatrici.
- Tightening della pelle.
- Imperfezioni della pelle.

Verrano veicolati i principi attivi prodotti da Mimi Louzon.
- 100 % Acido Ialuronico Puro: è il motore di tutti i processi di ringiovanimento cellulare di riparazione.
- Siero Vitamina C: amplificato con l’alta concentrazione della vitamina C pura 12%, per migliorare il tono della pelle e favorire la sintesi del collegare con risultati immediati.
- Siero Fattori di Crescita: arricchito con un peptide AcetilTetrapeptide-2, favorisce il ringiovanimento della pelle e rafforza il sistema immunitario.
- Siero Collagene: ricco di peptide, favorisce la formazione di fibre di elastica e di collegare, migliorando l’elasticità della pelle e prevenendo i segni dell’invecchiamento.

TRITTICO

Tecnologia avanzata, ormai indispensabile come supporto a qualsiasi tipo di trattamento nonché ottimo sostegno al massaggio manuale classico.

La tecnologia si avvale dell'utilizzo di un manipolo con rulli che crea una suzione del tessuto e che, in base al tipo di programma prescelto, potrà effettuare dal classico massaggio linfodrenante a quello connettivale (intensificando il programma).
Grazie al suo sistema di scollamento dei tessuti e di eliminazione profonda delle tossine è in grado di drenare in modo naturale e indolore i liquidi ristagnanti, la cellulite a tutti gli stadi e le adiposità; inoltre, con la gradualità delle sedute e dei programmi, agisce sui micro e macro noduli della cellulite.
Rimodella il corpo in poche sedute. Essendo dotata anche del manipolo viso, tutti i trattamenti offerti potranno essere amplificati con questo supporto. La tecnologia ha inoltre la cromoterapia capace di aggiungere al lavoro meccanico quello decongestionante dei colori freddi e stimolante dei colori caldi.
La macchina è predisposta per l'inserimento di elettroporazione ed ultrasuoni, per la veicolazione locale di principi attivi mirati alla risoluzione di inestetismi specifici e per problematiche relative a tutti gli stadi della cellulite.

ONDE D'URTO PER CELLULITE

Onda d'Urto Radiale con Vacuum: il sistema più avanzato per il trattamento della cellulite a tutti gli stadi.
Tecnologia innovativa di ultimissima generazione, che unisce la potenza delle Onde d'Urto con l'efficacia dell'aspirazione tramite Vacuum.

Permette di effettuare trattamenti non invasivi che, mediante onde acustiche, hanno un effetto stimolante sul tessuto connettivo, fino a raggiungere gli strati dermici più profondi, ripristinando la vascolarizzazione e rimuovendo in questo modo la stasi e gli edemi.
L'azione combinata di Onda d'Urto e Vacuum viene realizzata da un unico sofisticato manipolo, indicato per contrastare le situazioni più critiche in cui la cellulite è agli stadi più avanzati e mista ad adipe.
L'aspetto della pelle a buccia d'arancia migliora notevolmente già dalle prime sedute e la cute acquista elasticità.
Le zone più idonee al trattamento sono le cosce e i glutei, ma anche zone più circoscritte come le braccia.
In corrispondenza dell'area trattata si verificano: miglioramento della vascolarizzazione, aumento del metabolismo locale, stimolazione della lipolisi, riduzione in cm, riduzione della pelle a buccia d'arancia, riduzione dello stato infiammatorio conseguente alla patologia della cellulite.

CRIOLIPOLISI PER ADIPE

La criolipolisi è un metodo non invasivo e indolore per modellare e ridurre il grasso in eccesso. Infatti, utilizzando due manipoli che, grazie un sistema di aspirazione vacuum, sono in grado di effettuare una suzione della plica di grasso localizzato, verrà fatto un trattamento mirato di 50 minuti circa, durante i quali la temperatura della zona potrà scendere fino a -5°.

Questa operazione permetterà di sciogliere il grasso sfruttando il principio di raffreddamento delle cellule adipose per indurre la rottura dei legami di grasso (lipolisi) localizzati.
Il fenomeno che si presenta è quello dell'apoptosi della cellula adiposa ossia la morte programmata delle cellule sottoposte al trattamento, in virtù del nostro sistema immunitario che ordina alle suddette cellule di auto distruggersi. Le stesse vengono eliminate attraverso il sistema urinario e intestinale.
I plus che contraddistinguono sono:
- i due manipoli che permettono di effettuare durante la stessa seduta il doppio trattamento di quelle zone che lo richiedono (fianchi, coulotte de cheval, addome laterale, braccia, glutei).
- i due riduttori che permettono di trattare anche le zone che presentano adiposità localizzate meno estese (braccia etc.).

TRUCCO SEMIPERMANTE

Nel mondo del trucco permanente è possibile ottenere un risultato naturale e di qualità solo se i quattro elementi fondamentali che lo costituiscono, sono prodotti e vengono scelti in modo armonico e integrato.

Solo il perfetto equilibrio tra macchina, ago, colore e tecnica di applicazione possono produrre i migliori risultati, frutto di una progettazione accurata e della assoluta sinergia.
E’ un ottimo supporto al make-up quotidiano, guardarsi allo specchio e vedersi già truccate, è il desiderio di moltissime donne, divise tra il desiderio di apparire sempre al meglio e gli impegni quotidiani che tolgono spazio e tranquillità alla cura di se stesse. E’ un vero aiuto per coloro che hanno difficoltà visive, per chi pratica sport, chi va al mare o in piscina, chi ha voglia di novità, chi vuol avere un aspetto sempre curato e giovanile.
Tracciare una base di trucco inalterabile è inoltre molto utile per chi a causa del trascorrere degli anni ha visto il contorno degli occhi, la linea delle sopracciglia o delle labbra farsi meno definito.

TRICOPIGMENTAZIONE

Tricopigmentazione: i capelli tatuati come alternativa al trapianto.
La “tricopigmentazione permanente” (o “non permanente” in funzione di quanto viene analizzato e concordato in sede di consulenza gratuita pre-trattamento) è il più efficace metodo di infoltimento capelli non chirurgico che oggi la scienza può offrirti!

Infatti attraverso la tricopigmentazione potrai ottenere immediatamente un effetto capello rasato perfettamente realistico, oppure un effetto riempitivo di infoltimento capelli (ovviamente si tratta di un infoltimento capelli non chirurgico) straordinariamente efficace.

VUOI PROVARE UN NUOVA ESPERIENZA DI BELLEZZA?