Già da qualche anno in Italia sono sorti i primi centri di allenamento EMS. Una pratica in continua espansione che garantisce un valido alleato per mantenersi in forma. Vuoi saperne di più? Leggi il nostro approfondimento.

Ti è mai capitato di sentir parlare di ElettroMioStimolazione, o allenamento EMS? Una valida alternativa all’ allenamento tradizionale con cui migliorare il proprio corpo. Ma perché bisogna scegliere un allenamento EMS? Ecco i consigli di Avenir Group.

In cosa consiste l’allenamento EMS

Già da qualche anno in Italia sono sorti i primi centri di allenamento EMS. Una pratica in continua espansione che garantisce un valido alleato per mantenersi in forma. Una sessione di allenamento EMS dura 20 minuti dove farai una decina di esercizi (squat, affondi, addominali) mentre il corpo viene elettrostimolato da 300 fasce muscolari.

Ovviamente ti guiderà un Personal Trainer che durante tutta la seduta, scegliendo gli esercizi più indicati per il tuo corpo e monitorando l’intensità dell’elettrostimolazione, in modo da portare il tuo fisico a raggiungere gli obiettivi prefissati. Molto meglio di un semplice allenamento in palestra.

Perché scegliere un allenamento EMS

Noi di Avenir Group sappiamo bene quanto conti per te la forma fisica, soprattutto quando la prova costume è in agguato. Un allenamento EMS offre diversi vantaggi che ti faranno capire perché sceglierlo:

  • 20 minuti di allenamento EMS sono pari a 4 ore di allenamento tradizionale
  • Elimina adiposità, localizzate e cellulite grazie ad un trattamento profondo
  • Risultati rapidi ed efficienti
  • Ridurre la massa corporea in modo duraturo

Proprio perché il tuo benessere è la nostra priorità, Avenir Medicina & Estetica, ha messo a disposizione tecniche innovative per garantire un percorso unico e personalizzato in base alle tue esigenze. L’EMS è un innovativo sistema di personal training per tutto il corpo basato sull’elettrostimolazione profonda, utilizzato da importanti atleti, fisioterapisti e personal trainer.

Se hai bisogno di una consulenza o maggiori informazioni per capire il trattamento più idoneo per te, non esitare a chiamarci. Siamo a tua completa disposizione!