Il massaggio al viso, o massaggio facciale, è un trattamento che se effettuato in modo costante e regolare, aiuta a rallentare la formazione delle rughe.

Il massaggio al viso dona elasticità alla pelle, grazie alla stimolazione dell’elastina e del collagene.

Noi di Avenir Group conosciamo bene questa tecnica e infatti la pratichiamo nel nostro centro, per conoscerla anche te e scoprirne i benefici ti basterà leggere questo articolo

Perché è utile sottoporsi ad un massaggio del viso

Abbiamo visto che il massaggio viso rallenta la formazione delle rughe e stimola l’elasticità della pelle, ma non solo.  

Si tratta di un trattamento dal doppio beneficio. Può essere visto sia come momento di relax, una coccola e un momento da dedicare a noi stessi. Ma è un vero e proprio mini-trattamento di bellezza e una seduta antistress. Massaggiata in modo costante e regolare da mano esperte, la pelle del nostro viso apparirà più liscia, luminosa e tonica, in salute, senza l’uso di maschere o trattamenti viso

Inoltre, questo tipo di massaggio riattiva la microcircolazione, rendendo la pelle più tonica, distendendo le rughe d’espressione. Se il massaggiatore poi userà sulla nostra pelle specifiche creme e lozioni la potrà idratare così da previene problemi di secchezza. Se poi le creme sono composte da sostanze granulate verrà effettuata in automatico anche una sorta di peeling, così da eliminare le tossine e le cellule morte, accumulate durante la giornata, illuminando la carnagione in modo naturale.

Come abbiamo visto il segreto è effettuare queste sedute in modo costante, in questo modo rallenta sì la formazione di rughe, ma soprattutto il generale invecchiamento della pelle del volto, per via proprio della stimolazione dell’elastina e del collagene.

Noi di Avenir Group pratichiamo questo tipo di trattamento nel nostro centro. Contattaci e prenota la tua seduta di relax.