Con Avenir questo è possibile grazie a professionisti specializzati in medicina estetica, in grado di valutare e fornire le adeguate risposte alle necessità di coloro che sono alla ricerca di soluzioni efficaci per la propria bellezza. I trattamenti inoltre sono resi possibili dall’utilizzo di tecniche e macchinari di ultima generazione, studiate e mirate a risolvere gli inestetismi attraverso pratiche non invasive.
CRIOLIPOLISI
La criolipolisi è un metodo non invasivo e indolore per modellare e ridurre il grasso in eccesso ed è l’alternativa non invasiva alla liposuzione.
La procedura non è dolorosa e permette di riprendere subito le attività quotidiane.
Infatti, grazie un sistema di aspirazione vacuum, la tecnologia è in grado di effettuare una suzione della plica di grasso localizzato, attraverso un trattamento mirato di 50 minuti circa, durante i quali la temperatura della zona potrà scendere fino a -5°.
Questa operazione permetterà di sciogliere il grasso sfruttando il principio di raffreddamento delle cellule adipose per indurre la rottura dei legami di grasso (lipolisi) localizzati.
Il fenomeno che si presenta è quello dell’apoptosi della cellula adiposa ossia la morte programmata delle cellule sottoposte al trattamento, in virtù del nostro sistema immunitario che ordina alle suddette cellule di autodistruggersi.
Le stesse vengono eliminate attraverso il sistema urinario e intestinale.
I 2 manipoli permettono di effettuare durante la stessa seduta il doppio trattamento di quelle zone che lo richiedono (fianchi, coulotte de cheval, addome laterale, braccia, glutei).