Lun-Ven: 9.00-19.30 | Sab: 9.00-17.00 | Domenica: chiuso

Via Piero Gobetti, 2 - Buccinasco (Mi) | Tel.: 024880628

INNOVAZIONE

MIGLIORARSI SENZA RICORRERE AD INTERVENTI CHIRURGICI

Con Avenir questo è possibile grazie a professionisti specializzati in medicina estetica, in grado di valutare e fornire le adeguate risposte alle necessità di coloro che sono alla ricerca di soluzioni efficaci per la propria bellezza. I trattamenti inoltre sono resi possibili dall’utilizzo di tecniche e macchinari di ultima generazione, studiate e mirate a risolvere gli inestetismi attraverso pratiche non invasive.

CRIOLIPOLISI

La criolipolisi è un metodo non invasivo e indolore per modellare e ridurre il grasso in eccesso ed è l’alternativa non invasiva alla liposuzione.
La procedura non è dolorosa e permette di riprendere subito le attività quotidiane.
Infatti, grazie un sistema di aspirazione vacuum, la tecnologia è in grado di effettuare una suzione della plica di grasso localizzato, attraverso un trattamento mirato di 50 minuti circa, durante i quali la temperatura della zona potrà scendere fino a -5°.
Questa operazione permetterà di sciogliere il grasso sfruttando il principio di raffreddamento delle cellule adipose per indurre la rottura dei legami di grasso (lipolisi) localizzati.
Il fenomeno che si presenta è quello dell’apoptosi della cellula adiposa ossia la morte programmata delle cellule sottoposte al trattamento, in virtù del nostro sistema immunitario che ordina alle suddette cellule di autodistruggersi.
Le stesse vengono eliminate attraverso il sistema urinario e intestinale.
I 2 manipoli permettono di effettuare durante la stessa seduta il doppio trattamento di quelle zone che lo richiedono (fianchi, coulotte de cheval, addome laterale, braccia, glutei).

ONDA D'URTO

Onda d’Urto Radiale con Vacuum: il sistema più avanzato per il trattamento della cellulite a tutti gli stadi.
Questa tecnologia innovativa di ultimissima generazione, unisce la potenza delle Onde d’Urto con l’efficacia dell’aspirazione tramite Vacuum. Permette di effettuare trattamenti non invasivi che, mediante onde acustiche, hanno un effetto stimolante sul tessuto connettivo, fino a raggiungere gli strati dermici più profondi, ripristinando la vascolarizzazione e rimuovendo in questo modo la stasi e gli edemi contrastandone le situazioni più critiche in cui la cellulite è agli stadi più avanzati e mista ad adipe.
L’aspetto della pelle a buccia d’arancia migliora notevolmente già dalle prime sedute e la cute acquista elasticità.
Le zone più idonee al trattamento sono le cosce e i glutei, ma anche zone più circoscritte come le braccia.
In corrispondenza dell’area trattata si verificano: miglioramento della vascolarizzazione, aumento del metabolismo locale, stimolazione della lipolisi, riduzione in cm, riduzione della pelle a buccia d’arancia, riduzione dello stato infiammatorio conseguente alla patologia della cellulite.

OSSIGENOTERAPIA

Metodo innovativo molto conosciuto grazie all’utilizzo che ne è stato fatto da parte dello Star System.
È una tecnologia di Ossigeno Dermo-Infusione che stimola i tessuti mediante un aerografo, grazie all’erogazione di ossigeno e principi attivi in nanomolecole.
L’effetto è immediato: riattivazione del metabolismo cellulare, eliminazione di scorie e tossine, stimolazione della microcircolazione sanguigna con un risultato che vedrà il viso più fresco e giovane, dall’aspetto sano.
In poche sedute si garantiscono risultati sorprendenti che spaziano dalla luminosità alla compattezza e tonicità cutanea, dal maggior turgore alla riduzione delle rughe, dalla chiusura dei pori più dilatati ad un equilibrio ripristinato nelle pelli tendenzialmente seborroiche, da una pelle visibilmente levigata alla scomparsa delle piccole imperfezioni.
Consigliato a tutte le età, sia per trattamenti di prevenzione all’invecchiamento cutaneo che per trattamenti d’urto, mirati a risultati immediati.

PRESSOTERAPIA

La pressoterapia attraverso una specifica apparecchiatura, crea una pressione esterna sugli arti superiori e inferiori e sulla zona addominale del paziente. La stimolazione è simile a quella generata dal massaggio linfodrenante.
Ma come funziona?
In realtà è molto semplice: si tratta infatti, di una sorta di massaggio meccanico dal forte effetto drenante, realizzato tramite particolari cuscini collegati a un apparecchio elettronico e fatti indossare dal paziente nelle zone interessate, soprattutto gambe e addome, i quali, grazie alla pressione esercitata da getti d’aria di varia intensità, si gonfieranno e sgonfieranno per un determinato intervallo di tempo, in genere 30 minuti, per agevolare lo scorrimento dei liquidi e aiutare a drenare e sgonfiare.
La pressoterapia migliora la circolazione sanguigna e linfatica, riduce i gonfiori e gli edemi di natura post-traumatica, coadiuva l’ossigenazione cutanea, riduce considerevolmente la cellulite, allevia dallo stress e favorisce il rilassamento e la perdita di peso.
Migliorando la circolazione, aiuta a ridurre la ritenzione idrica e, di conseguenza, a purificare e disintossicare l’organismo, alla stregua di una dieta detox.

RADIOFREQUENZA O LIFTING DEL PRANZO

Tecnologia in grado di contrastare il rilassamento e l’invecchiamento cutaneo di viso e corpo.
Agisce sia sul collagene già presente, riportandolo alla sua forma originale elicoidale, che sui fibroblasti, stimolando la formazione di nuovo collagene. Il risultato già dalla prima seduta è visibile grazie all’effetto liftante che si protrarrà a distanza di tempo.
La stimolazione del collagene e dell’elastina permetteranno di ridonare ai tessuti il turgore e la tonicità perduti. Soprannominato “Il lifting dell’ora di pranzo”, grazie al poco tempo richiesto, è l’unico trattamento in grado di far rimandare interventi più invasivi e i filler. L’effetto sarà liftante e riempitivo, il viso ritroverà tonicità e compattezza cutanea. Le rughe saranno levigate e la cute inturgidita grazie al nuovo collagene prodotto, che farà effetto riempitivo dall’interno, mentre l’elastina interverrà donando nuova compattezza e tonicità alle zone rilassate.
Consigliato anche su quelle zone del corpo dove il rilassamento procede più velocemente e grazie al calore endogeno prodotto dalla tecnologia, è vivamente consigliato come supporto a tutti quei trattamenti che vedono come obiettivo il contrasto della cellulite localizzata.

EPILAZIONE LASER A DIODO

La combinazione del Diodo Laser 810nm e del brevetto Alma SHR TM concorrono a rendere più sicura ed efficace la soluzione laser per il trattamento di epilazione. L’alta tecnologia rappresenta l’unico metodo In Movimento clinicamente testato di epilazione completamente indolore ed efficace. Il trattamento si può effettuare ogni periodo dell’anno, su tutti i fototipi, anche sulla pelle abbronzata.
ALMA infatti è l’unica azienda con FDA per tutti i fototipi inclusa la pelle abbronzata. I trattamenti sono super-veloci, anche per le grandi aree come le gambe o la schiena nelle quali si impiegano massimo 10 minuti.
Nessun Down Time:
permette al paziente di tornare alle proprie regolari attività subito dopo il trattamento.
Adatto ad ogni area del corpo:
il trattamento si può eseguire su tutte le zone del viso e del corpo, grazie ad un manipolo più piccolo che aiuta ad arrivare nelle aree difficili da raggiungere e alle zone sensibili.

LASER Q-SWITCHED

Grazie alle nuove tecnologie, ad oggi è possibile rimuovere i tatuaggi scuri e le macchie del viso e del corpo in modo altamente selettivo ed indolore: il LASER Q-SWITCHED ha rivoluzionato questo campo fin’ora di difficile approccio.
Grazie alla tecnica Q-switching, il principio della fototermolisi selettiva può essere finalmente applicato alle lesioni pigmentate per raggiungere i risultati desiderati clinici. Il Laser Q-switched emette il suo fascio di luce nell’ambito dei nanosecondi e dirigendosi direttamente in un bersaglio predefinito, quale il pigmento cutaneo scuro. La brevità e la specificità del fascio di luce limita l’emissione di calore ai tessuti circostanti, impedendo il danno nelle zone ove il laser non serve. Questa tecnologia di ultimissima generazione è progettata per la rimozione dei tatuaggi di colore nero, blu, rosso e marrone, per trucco semipermanente e per le iperpigmentazioni cutanee, senza esiti cicatriziali.
Secondo le ultime indagini, una persona tatuata su tre, desidererebbe rimuovere il tatuaggio non più gradito.
È importante per la nostra azienda offrire al settore medicale uno strumento in grado di rispondere alle richieste dei pazienti finali e dare una risoluzione adeguata a queste richieste.

ALLENAMENTO EMS (Urban Fitness)

L’EMS è un innovativo sistema di personal training per tutto il corpo basato sull’elettrostimolazione profonda, utilizzato da importanti atleti, fisioterapisti e personal trainer.
Il sistema EMS garantisce risultati che vi stupiranno, veloci e tangibili. Grazie alla contemporanea attivazione di oltre 300 fasce muscolari in soli 20 minuti riusciamo a concentrare un lavoro muscolare pari a 4 ore di allenamento classico. Adiposità localizzate e cellulite.
Gli impulsi elettrici attivano integralmente la muscolatura e i tessuti connettivi, favoriscono l’irrorazione sanguigna e la rimozione delle cellule adipose in eccesso, combattendo la cellulite e le adiposità localizzate con un trattamento profondo.
Grasso e cuscinetti.
Con il sistema ems è possibile ridurre il proprio peso corporeo e la massa grassa in modo duraturo, favorendo l’aumento di massa magra e promuovendo così l’attività metabolica.
Sport, rendimento, forza e allenamento.
Il sistema EMS consente un consistente incremento della forza in breve tempo. Grazie alla possibilità di impostare individualmente intensità, durata e frequenza, si realizzano gli obiettivi personali di allenamento in modo rapido ed efficiente.

VUOI PROVARE UN NUOVA ESPERIENZA DI BELLEZZA?