Trattamenti e Prodotti di Bellezza

ACQUISTI E SPEDIZIONI

ACQUISTO DI TRATTAMENTI DI ESTETICA

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Tramite il negozio online Avenir Shop, è possibile effettuare l’acquisto di un trattamento di estetica nelle modalità che seguono.

1. TRAMITE PAGAMENTO ONLINE
Sono accettati pagamenti effettuati con PayPal o Carta di Credito.
Il pagamento viene effettuato su server sicuro della piattaforma PayPal.
E’ possibile pagare con Carta di Credito anche se non si possiede un conto PayPal.

2. TRAMITE PAGAMENTO IN NEGOZIO
E’ possibile procedere con l’acquisto di un trattamento estetico online, effettuando successivamente il pagamento presso il Centro Avenir in Via Piero Gobetti, 2 a Buccinasco (Mi).

PRENOTAZIONE DEL TRATTAMENTO

Entro 48 ore dall’acquisto online del trattamento estetico, il Cliente verrà contattato dal nostro staff per concordare la data e l’ora in cui svolgere il trattamento presso il nostro centro.

ANNULLAMENTO ORDINI E RIMBORSI

 

ANNULLAMENTO ORDINE DA PARTE DEL CLIENTE (DIRITTO DI RECESSO)
Il Cliente può decidere di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dall’acquisto del trattamento estetico, a partire dal giorno di acquisto del trattamento, come garantito all’Art. 9.1 delle condizioni di vendita, dandone comunicazione secondo le modalità indicate all’art. 9.2 condizioni di vendita.

In base alla modalità di pagamento scelta, potranno verificarsi le seguenti condizioni.

  • In caso di pagamento online, se il recesso viene esercitato nei termini stabiliti, il Cliente avrà diritto al pieno rimborso del prezzo pagato.
  • In caso di pagamento in negozio, ovvero dove non sia ancora stato effettuato il pagamento, se il recesso avviene nei termini stabiliti, l’ordine di acquisto verrà semplicemente annullato da Avenir, dandone comunicazione via email al cliente.

ANNULLAMENTO ORDINE DA PARTE DI AVENIR

 

Se nei 30 giorni successivi all’acquisto di un trattamento di bellezza, Avenir non riuscisse a contattare il Cliente ai riferimenti indicati nell’ordine, con lo scopo di concordare l’appuntamento presso il Centro, l’ordine verrà annullato.

In base alla modalità di pagamento scelta, potranno verificarsi le seguenti condizioni.

  • In caso di pagamento online, l’ordine viene annullato da Avenir con comunicazione tramite email al Cliente e l’importo del prezzo pagato per il trattamento andrà a costituire un buono di acquisto valido 6 mesi, spendibile presso il Centro Avenir.
  • In caso di pagamento in negozio, ovvero dove non sia ancora stato effettuato il pagamento, l’ordine di acquisto verrà semplicemente annullato da Avenir, dandone comunicazione al cliente.

ACQUISTO DI PRODOTTI DI BELLEZZA

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento per l’acquisto di prodotti di bellezza (ad es. creme o altri prodotti fisici), sono le stesse disponibili per l’acquisto di un trattamento di bellezza, ovvero tramite PAGAMENTO ONLINE (PayPal o carta di Credito) oppure tramite PAGAMENTO IN NEGOZIO.

SPEDIZIONE E/O RITIRO IN NEGOZIO

La consegna dei prodotti acquistati online potrà avvenire nelle seguenti modalità.

1. TRAMITE SPEDIZIONE ALL’INDIRIZZO DEL CLIENTE
Il prodotto verrà spedito tramite corriere espresso all’indirizzo di spedizione fornito dal Cliente al momento dell’ordine. Se immediatamente disponibile, il prodotto spedito entro 48 ore dall’ordine.  I tempi di consegna dipendono dalle tempistiche di consegna dei principali corrieri operanti sul territorio nazionale.

2. TRAMITE RITIRO IN NEGOZIO
Al momento dell’ordine, il cliente potrà scegliere l’opzione di ritiro in negozio, in quel caso potrà recarsi presso il Centro Avenir per ritirare il prodotto. Nel caso il prodotto acquistato non fosse immediatamente disponibile, il Cliente verrà avvisato via email della data di disponibilità del prodotto per il ritiro.

ANNULLAMENTO ORDINI E RIMBORSI

 

ANNULLAMENTO ORDINE DA PARTE DEL CLIENTE (DIRITTO DI RECESSO)

Il Cliente può decidere di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dall’acquisto del prodotto, a partire dal giorno di ricevimento della merce, ovvero dal giorno del ritiro in negozio della merce, come garantito all’Art. 9.1 delle condizioni di vendita, dandone comunicazione secondo le modalità indicate all’art. 9.2 condizioni di vendita.

Sia in caso di PAGAMENTO ONLINE che in caso di PAGAMENTO IN NEGOZIO, se il recesso viene esercitato nei termini stabiliti, il Cliente avrà diritto al pieno rimborso del prezzo pagato.

ANNULLAMENTO ORDINE DA PARTE DI AVENIR

Se nei 30 giorni successivi all’acquisto di un prodotto di bellezza, il Cliente non ritira il prodotto in negozio, l’ordine verrà annullato.

In base alla modalità di pagamento scelta, potranno verificarsi le seguenti condizioni.

  • In caso di pagamento online, l’ordine viene annullato da Avenir con comunicazione tramite email al Cliente e l’importo del prezzo pagato per il trattamento andrà a costituire un buono di acquisto valido 6 mesi, spendibile presso il Centro Avenir.
  • In caso di pagamento in negozio, ovvero dove non sia ancora stato effettuato il pagamento, l’ordine di acquisto verrà semplicemente annullato da Avenir, dandone comunicazione al cliente.

Per tutte le informazioni di dettaglio si rimanda alla pagina delle condizioni di vendita.

In ogni caso è possibile richiedere maggiori informazioni scrivendo all’indirizzo email info@avenirgroup.it